Assemblea Ordinaria Pro Loco 2024

📣 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟐 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒 si terrà l’Assemblea Ordinaria della Pro Loco alle ore 17:00 presso il ristorante Verde Mare (via P. Tosi 1045, Santarcangelo di Romagna) per deliberare il Bilancio Consuntivo 2023 e Preventivo 2024.
Alle ore 20:00 sarà servita la cena, menù completo, al costo ridotto di 15€ per socio. Per eventuali accompagnatori non soci il costo sarà di 25€. Durante la serata si svolgerà anche una lotteria con ricchi premi!
Chiediamo di prenotare entro il 9 aprile
☎️ telefonando al numero 0541 624270
✉️ o scrivendo a info@prolocosantarcangelo.it
Preghiamo di comunicarci eventuali intolleranze, allergie o scelte alimentari al momento della prenotazione.
Chiediamo gentilmente, per motivi organizzativi e per evitare assembramenti e attese, di recarsi presso il nostro ufficio in via Battisti 5 nei giorni precedenti la cena per effettuare il pagamento della quota. Siamo aperti tutti i giorni mattina e pomeriggio.
Ricordiamo che è possibile anche associarsi alla Pro Loco per l’anno 2024, sempre al costo di 10€. Vi aspettiamo numerosi!