Comunicato raccolte beneficenza per alluvione

𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐀𝐢𝐮𝐭𝐚, 𝐎𝐬𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐓𝐫𝐚𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐮𝐯𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐞 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐂’𝐞̀ hanno unito i cittadini santarcangiolesi, le associazioni locali e l’Amministrazione in una grande manifestazione di solidarietà. Non poteva essere altrimenti e non è la prima volta.
La Pro Loco, attiva partecipante in tutte e tre le manifestazioni, ringrazia particolarmente i cittadini e le imprese che, oltre alla partecipazione ai singoli eventi di solidarietà, hanno effettuato importanti donazioni. Con orgoglio possiamo affermare che non pochi di questi cittadini sono nostri soci.
Terminate le dovute pratiche burocratiche, comunichiamo alla comunità che abbiamo versato la somma di 25.000€ al Comune di Cesena; come annunciato dall’Amministrazione, la somma sarà destinata all’acquisto di attrezzatura per pista d’atletica.
Grazie di cuore a tutti, nella speranza che non si verifichi più nulla che renda necessarie simili manifestazioni