Comunicato Tour medievale – conclusione

La Pro Loco di Santarcangelo esprime grande soddisfazione per lo svolgimento delle 4 serate del Tour Medievale. Lo spettacolo teatrale itinerante viene proposto dal 2018 con sceneggiature originali, diverse ogni anno. Per la prima volta, quest’anno ogni serata è stata al completo, registrando un successo senza precedenti con oltre 150 partecipanti. Tante persone hanno assistito con gioia allo spettacolo, venendo da tutte le province romagnole e non solo.

Il pozzo dei desideri APS, la Compagnia San Michele e La volpe rossa hanno portato in scena ottimamente la storia d’amore tra Sigismondo Malatesta e Isotta degli Atti, coinvolgendo oltre 20 attori, comparse e tecnici. Ci teniamo a ringraziarli, così come un ringraziamento particolare va anche a tutte le volontarie e volontari, circa una ventina, per il loro indispensabile aiuto. Ogni mercoledì sono state proposte tavolate diverse, di grande cura a livello estetico e artistico. Un ringraziamento particolare ad Andrea che, assieme alle compagnie, organizza lo spettacolo e ne prende parte come attore/narratore.

Vi diamo appuntamento all’anno prossimo, 60° anniversario della nascita della nostra Pro Loco. Vista la ricorrenza, il Tour Medievale tornerà in grande con una nuova sceneggiatura.