Cosa sosteniamo

Sosteniamo Associazioni e realtà di Santarcangelo di Romagna:  ASD Pallone Tamburello Lorenzo Amati , Associazione Santarcangiolese “Paolo Onofri” Onlus, Biblioteca comunale A. Baldini (va segnalato l’acquisto e donazione delle lettere di Teresa Franchini), Caritas, Casa protetta anziani “Suor Angela Molari”, Museo del bottone.

Sostegni ulteriori per realtà culturali e artisti: Angelo Trezza , Filodrammatica Lele Marini, Lucie Ferrini, Scuola di musica G. Faini.

Restauro cellette “votive” religiose di Santarcangelo di Romagna (Celletta Campanone vecchio, Celletta Roccari). Restauro Monumento funerario di Clemente XIV (realizzato da A. Canova presso Basilica dei XII Apostoli di Roma). Contributo per restauro della Chiesa Collegiata.