Eventi Natale 2023 Pro Loco Santarcangelo

𝐄𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑 𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐨 𝐋𝐨𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨
Visite guidate a grotta pubblica e casamatta tutti i giorni (eccetto il 25 dicembre) alle 10, 11, 15, 16 e 17. Partenza dall’ufficio IAT Pro Loco in via Battisti 5. Visita al borgo per gruppi solo su prenotazione.
𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟖 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔:𝟎𝟎 presentazione del presepe meccanico nella grotta dell’area archeologica di Piazza Balacchi! In seguito sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 18:30.
𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟓 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟎𝟎 presso la Biblioteca Comunale A. Baldini, presentazione del volume “Santarcangelo di Romagna” promosso dalla Pro Loco e scritto da Rita Giannini. Durante la presentazione il libro verrà venduto al prezzo ridotto di 10€ anziché 18€ e l’incasso delle vendite del pomeriggio sarà devoluto all’Associazione Paolo Onofri. Per prenotare occorre contattare la Biblioteca 0541 356299 biblioteca@comune.santarcangelo.rn.it
𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟒 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔:𝟎𝟎 visita guidata gratuita della Pieve di San Michele! A seguire, il pubblico presente sarà allietato da musica natalizia e salutato con un brindisi finale. Un’occasione speciale per scambiarci gli auguri di Buone Feste. È richiesta la prenotazione.
Per info e prenotazioni iat@comune.santarcangelo.rn.it 0541 624270